20 videolezioni in cui sono racchiusi 8 anni di studi e tutta l’esperienza maturata in oltre 5000 ore tra consulenze private e corsi in aula con persone che, con il mio supporto, sono riuscite a cambiare la propria vita lavorativa.
Con questo videocorso avrai la possibilità di sperimentare un Metodo unico e innovativo che ti permetterà di:
– individuare qual è il lavoro che più si adatta a te e al tuo stile di vita ideale
– iniziare a gettare le basi per realizzarlo e per affrontare la transizione dal tuo lavoro attuale
– superare tutte le paure e le credenze limitanti che emergeranno
– organizzarti al meglio in ottica di tempo e denaro
Accesso illimitato all'area riservata = percorso completo di 20 Videolezioni
Partecipazione al gruppo Facebook privato per confrontarti e creare connessioni.
Fruibilità del corso da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet, Smart TV)
Workbook in versione completa: 47 pagine con esercizi e consigli pratici
E in più: la garanzia "MAI SOLE/I"! Grazie al follow-up via mail alla fine del corso e alla partecipazione al gruppo Escape, avrai sempre la possibilità di confrontarti con me per avere un supporto nel costruire il tuo Cambiamento!
INIZIA SUBITO IL TUO PERCORSO!
€ 197.00
Oppure 3 rate da € 65.67 con PayPal
Cosa hai:
– 20 videolezioni
– un workbook con esercizi e approfondimenti
– consulenza finale via mail per condividere i tuoi risultati
– accesso gratuito al gruppo privato Escaper per tre mesi dalla fine del corso (con possibilità di rinnovo)
– possibilità di candidarti in via prioritaria, se necessario, alle consulenze individuali
Per chi è:
Per chi vuole cambiare lavoro e fare qualcosa in proprio ma non ha fiducia nel poterlo fare e soprattutto non sa da dove cominciare: alla fine del corso avrai fatto chiarezza sulle tue esigenze e avrai in mano una o più idee di progetto da validare e gli strumenti per testarle ed organizzarti al meglio.
La consulenza finale via mail ci aiuterà a capire se, in base al progetto prescelto, vuoi e puoi andare avanti in autonomia oppure avrai bisogno di ulteriore supporto.
In quest’ultimo caso, valuteremo eventualmente insieme tempi e costi in base alle tue esigenze. In ogni caso, non sarai mai sola/o!
Alla fine del corso avrai inoltre la possibilità di accedere al gruppo Escaper per tre mesi e di rinnovare poi, se vorrai, la tua iscrizione ad un prezzo scontato.
La partecipazione al gruppo Escaper ti permetterà di condividere il tuo progetto, testarlo e soprattutto di avere la possibilità di confrontarti con me e con chi ha fatto o sta facendo il tuo stesso percorso, per mantenere alta la motivazione e avere supporto su dubbi, paure e resistenze.
Escape Coach® & Illuminatrice di Business
Nel 2013, dopo 15 anni di lavoro da dipendente, ho lasciato il mio impiego nel marketing televisivo per iniziare la carriera da freelance e dedicarmi ad un progetto che avevo a cuore da tempo: quello di poter capire quale fosse realmente il lavoro più adatto a me, quello che potesse farmi sentire veramente allineata con me stessa. Ho studiato, mi sono formata, ho sbagliato e riprovato. Sono riuscita infine a mettere a punto un Metodo innovativo che ho deciso di condividere con gli altri.
Nel frattempo ho iniziato a dedicarmi alla divulgazione e alla formazione in materia di Innovazione Sociale, con particolare riferimento al mercato del lavoro, e oggi collaboro con organizzazioni private e istituti universitari per trasmettere queste conoscenze.
Oggi la mia Mission è aiutare chi cerca una nuova dimensione, diversa dal classico lavoro d’ufficio, con particolare focus sulla creazione di attività individuali e micro-business. Supporto sia chi non ha ancora un’idea imprenditoriale ma tanta voglia di cambiare la propria vita lavorativa, sia chi ha bisogno di dare una spinta alla propria attività.
Il mio lavoro di Escape Coach®, unico al mondo, mi ha permesso di avere l’attenzione dei media nazionali e di essere riconosciuta come esperta di metodi alternativi di carriera.
La mia soddisfazione più grande è aver dimostrato che questo tipo di Cambiamento sia realmente accessibile a tutte/i, a prescindere dalle condizioni di partenza e dalla propria situazione economica.
Il videocorso è in un certo senso propedeutico alle consulenze stesse.
Mi spiego meglio: per permetterti di risparmiare ho inserito nel videocorso tutta la parte iniziale degli esercizi che di solito faccio fare con le consulenze individuali (che come hai visto costano quasi 10 volte di più). In questo modo tu potrai iniziare a chiarirti su tutti gli elementi necessari di un percorso di transizione secondo i tuoi tempi e modi, e poi venire da me già con un quadro della situazione.
Purtroppo non ho una risposta assoluta a questa domanda.
Come avrai intuito non mi piace vendere fumo o aspettative irrealizzabili. Tengo molto invece a selezionare le persone che lavorano con me, affinché siano consapevoli sin dall’inizio che nessuno può cambiare la loro vita se non loro stesse.
Il mio lavoro consiste infatti nel canalizzare quello che farai tu, non nel darti soluzioni miracolose.
Il corso ti darà dunque tutte le basi per iniziare a riflettere su cosa puoi fare e come puoi farlo, ti illustrerò poi gli step di cui dovrai tenere conto e ti aiuterò ad organizzarti al meglio, ma poi ogni persona è unica e necessita di tempi e livelli di aiuto diversi per raggiungere il proprio obiettivo.
Molte persone sono riuscite a progettare il proprio nuovo lavoro subito dopo aver svolto il corso, mentre altre hanno avuto necessità di fare delle consulenze individuali con me. Tutto questo ovviamente non posso prevederlo prima, perché dipende molto dal progetto che individuerai durante il videocorso e dalla tua situazione personale.
Ricordati che grazie all’accesso al Gruppo Facebook Privato – La Community degli Escapers – non sarai mai sola/o in questo percorso!
Questa è la vera domanda da un milione di dollari! Però se hai letto le risposte alle domande precedenti avrai ormai intuito che non esiste una risposta standard.
I fattori in gioco infatti sono tanti: l’esempio più comune è la persona che – come me a suo tempo – non può permettersi di mollare il lavoro di punto in bianco perché vive del suo stipendio e quindi deve progettare la sua transizione in base alle spese che deve affrontare per poter vivere.
Altra situazione – che, come potrai immaginare, mi capita molto raramente! – è quella di chi ha rendite o tanti soldi da parte. In questi rari casi ovviamente tutto può essere più veloce.
Ma noi siamo per lo più gente “normale”, giusto?
Quindi il mio invito è quello di fare le cose con calma, non solo per il fattore economico e dunque per evitare scelte avventate, ma soprattutto perché devi essere sicura che il nuovo lavoro che andrai a costruire sia veramente adatto a te e non ti porti a rientrare nel loop di frustrazioni da cui oggi vorresti scappare.
Assolutamente sì. Una volta inseriti i tuoi dati nel modulo e premuto il pulsante “acquista il corso” ti si aprirà la finestra di PayPal, e lì potrai premere il pulsante nella parte bassa che ti permetterà di pagare con bancomat o carta di credito.
L’accesso al corso è immediato.
Una volta effettuato il pagamento, verrai rimandata automaticamente alla pagina di accesso al corso dove dovrai inserire semplicemente l’indirizzo email e la password che hai scelto al momento dell’acquisto.
Una volta effettuato l’accesso, troverai subito tutte le 20 videolezioni e il workbook disponibili nella tua area riservata.